Progetto RiusAmi
Progetto RiusAmi

Al fine di promuovere la cultura del riciclo e del riuso, i beni da scaricare classificati "in discreto stato" possono avere una seconda vita riassegnandoli a nuovi fruitori. Nasce da questa esigenza sul sito web di Ateneo la piattaforma “RiusAmi” con l’intento di creare un circolo virtuoso con impatto positivo per la razionalizzazione degli acquisti dei beni, con conseguente risparmio  per il nostro Ateneo e ricadute positive per l'ecosostenibilità e il rispetto ambientale.

Il sito, periodicamente aggiornato, darà l’opportunità di verificare e valutare, a seconda delle reali esigenze, il bene messo a disposizione. Analogamente, si invita a contattare i referenti per mettere a disposizione della comunità universitaria eventuali beni non più utilizzati.

Procedura acquisizione beni

Inviare una mail ai referenti (Dott. Massimiliano Ragno: ragnom@unime.it - Tel.:090 6767018 - Dott.ssa Maria Currò: mcurro@unime.it - Tel.: 090 6767016), specificando nell'oggetto della richiesta "Progetto RiusAmi" e  indicando il codice del bene/i individuato/i come sotto individuato.

Elenco Materiale e relativi codici

Sedute

Scrivanie e cassettiere

Armadi

Altri beni

 

Ultima modifica: Mar, 29/11/2016 - 16:56

Argomenti Correlati

Contatti