Possono partecipare alla selezione:
- Mobilità per Docenza (STA): ricercatori, professori associati e ordinari in servizio presso l’Università di Messina sia al momento della presentazione della domanda sia durante il periodo di svolgimento della mobilità.
- Mobilità “Combinata” Docenza/Formazione (STA+STT): ricercatori, professori associati e ordinari in servizio presso l’Università di Messina sia al momento della presentazione della domanda sia durante il periodo di svolgimento della mobilità.
- Mobilità per Formazione (STT): ricercatori, professori associati e ordinari/personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università di Messina sia al momento di presentazione della domanda sia durante il periodo di svolgimento della mobilità.
Per la presente selezione sono disponibili n.40 borse di mobilità per attività di docenza (STA), combinata (STA+STT) o per attività di formazione (STT) presso i Paesi e le Istituzioni riportate nel bando e dettagliate nell'All.4
La durata minima obbligatoria del soggiorno è di cinque giorni consecutivi, a cui vanno aggiunti due giorni di viaggio.
Tutte le mobilità finanziate nell’ambito del presente bando dovranno improrogabilmente concludersi entro il termine ultimo indicato nella colonna “Termine Ultimo Mobilità” riportato nella tabella all’Art. 3 (31/03/2023 o 31/07/2023, in base alla destinazione).
La candidatura, completa di tutti gli allegati richiesti, dovrà essere inviata, via mail dal proprio indirizzo istituzionale (nome.cognome@unime.it) a: protocollo@unime.it o brevi manu all’U. Op. Protocollo Generale, Gestione Documentale, Piazza S. Pugliatti n.1 – piano terra, entro e non oltre le ore 12:30 del 18 gennaio 2023, pena l’esclusione.
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document
- Document