La piattaforma Microsoft Teams - al link https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/ameeting_ZGM - il 15 maggio 2023 ore 12, sarà teatro della presentazione della seconda edizione di Hacking the City – Design a Circular Future, un Hackathon rivolto a studenti universitari di laurea triennale e magistrale, dottorandi e neolaureati di tutte le Università Italiane. L’evento è stato pensato per far nascere e concretizzare progetti che favoriscano l’implementazione dell’Economia Circolare nelle città in un processo di ridisegno e riprogettazione di queste.
L'iniziativa si svolgerà il 9 e 10 giugno in modalità ibrida (online + fisico). Studenti, neolaureati e dottorandi si potranno mettere alla prova in diverse challenge con un focus sulle Città Circolari. I team concorreranno per aggiudicarsi i premi messi in palio dalle aziende partner. Per partecipare, consulta il regolamento sul sito hackingthecity.today.
Per rimanere aggiornati, formare un team o avere informazioni utili per le challenge è possibile scrivere all'indirizzo info@tondo.tech.