Call for Papers Student Conference 2024  “Potere e Controllo: Stato e Società in trasformazione”

Image
locandina
Paragrafo

I Dottorati in “Scienze Politiche” e "Scienze delle Pubbliche Amministrazioni" dell’Università degli Studi di Messina sono lieti di invitare i dottorandi e i dottori di ricerca in Scienze politiche, giuridiche e umanistiche del territorio nazionale e internazionale alla Student Conference “Potere e Controllo: Stato e Società in trasformazione”. 

L’evento, previsto per il 14,15 e16 novembre 2024, privilegerà l’incontro di differenti metodologie scientifiche, proponendosi di valorizzare la ricerca dialogata e condivisa sulla dialettica tra potere e controllo. Le giornate di studio intendono, dunque, dar vita a un dibattito di ampio respiro tra le nuove generazioni di ricercatori, arricchito dalla presenza di autorevoli studiosi che cureranno alcuni momenti di formazione.

In allegato, è possibile consultare la Call for Papers - con scadenza fissata al 22 luglio 2024 - contenente tutte le informazioni relative alla presentazione dei contributi e alla partecipazione alla conferenza. 

Per ulteriori informazioni: https://scipog.unime.it/it/avvisi/student-conference-2024-potere-e-controllo-stato-e-societa-trasformazione-call-papers.