Incontro “Trasporto e stoccaggio dell’idrogeno per superare i limiti di una economia da rinnovabili in Sicilia”

Si svolgerà venerdì 15 dicembre, alle ore 15 in Aula Magna al Rettorato, un incontro sul tema “Trasporto e stoccaggio dell’idrogeno per superare i limiti di una economia da rinnovabili in Sicilia”.

Nel corso dell’evento, organizzato dalla Consulta dei Direttori dei Dipartimenti di Ingegneria delle Università siciliane, interverranno, numerosi docenti ed esperti del settore.

L’incontro sarà anche occasione per la presentazione del Master ESA Hydrogen – Le nuove sfide della transizione energetica, organizzato dal Consorzio Universitario per l’Ateneo della Sicilia Occidentale e del Bacino del Mediterraneo [UNISOM] in collaborazione con i Dipartimenti di Ingegneria degli atenei siciliane.

Document