Bando per n. 1 borsa di studio Post Laurea - Laurea Magistrale in Fisica, Matematica, Ingegneria_ BRIC INAIL 2022 - Resp. Scientifico Prof. G. Acri

Selezione n. : D.D. Rep. n. 059/2024 – Prot. n. 32513/2024 del 13/03/2024
Struttura: Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali

Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di ricerca, per le esigenze del Dipartimento Biomorf dell’Università degli Studi di Messina, dal titolo “Valutazione del rischio da esposizione occupazionale nelle installazioni di Risonanza Magnetica caratterizzate dalla presenza di tomografi di ultima generazione ad alto campo: realizzazione e sviluppo di uno strumento innovativo digitale, interattivo e realtime utile alla minimizzazione del rischio (DiRE MaRe (Digital Risk Evaluation in Magnetic Resonance) 

Il vincitore si impegna allo svolgimento delle attività inerenti all’argomento della ricerca sotto la supervisione e l’indirizzo del Responsabile Scientifico, Prof. Giuseppe Acri.

La Borsa avrà durata pari a 12 mesi, per come previsto dalla ricerca, a partire dalla data del conferimento e l’attività dovrà essere svolta presso il Dipartimento Biomorf, Pad. G ed eventualmente presso il CNR Pisa (sede dell’ente partner).

il trattamento economico complessivo ed omnicomprensivo di ogni onere a carico dell’Ateneo e del borsista, è determinato in € 18.000,00 (diciottomila/00).

La data del colloquio è fissata per il giorno 16.04.2024 alle ore 12.30 presso i locali del Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali, Policlinico Universitario "G. Martino", Via Consolare Valeria, 1 - Messina - Padiglione G "Agatino Santoro" ingresso G2 Piano Terra

Allegati
Data di pubblicazione
Data di scadenza
- 12:00
Data di ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024