Selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 2 unità complessive di Collaboratore ed Esperto Linguistico (CEL) di cui una per ciascun profilo:
- n. 1 collaboratore ed esperto linguistico di lingua araba;
- n. 1 collaboratore ed esperto linguistico di lingua russa;
da assumere con contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo indeterminato, con un impegno orario annuo pari a 500 ore, per le esigenze del Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM) dell’Università degli Studi di Messina.
LE INFORMAZIONE SPECIFICHE PER CIASCUN PROFILO SONO RIPORTATE NELLE DUE SOTTOSEZIONI DELLA PAGINA.
-------------------------------------------
Al fine di acquisire dimestichezza con la piattaforma QUID, che verrà utilizzata per le due prove scritte, il candidato potrà esercitarsi accedendo al link esercitazione pubblica QUID, selezionando "Università degli Studi di Messina: Prova a risposte aperte". Inoltre, è possibile consultare la guida relativa alla piattaforma QUID.
-
Pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento
-------------------------------------------
Accedi alla piattaforma PICA
Codice bando PICA: 24-CEL-01
Informazioni utili e FAQ piattaforma PICA
-------------------------------------------
Per la segnalazione di problemi tecnici contattare esclusivamente il servizio di supporto tecnico fornito da Cineca, direttamente dalla piattaforma PICA, attraverso la compilazione di un form denominato “SUPPORTO” raggiungibile tramite il link presente in basso in tutte le pagine di compilazione della domanda di partecipazione.
Per informazioni di carattere amministrativo inviare una segnalazione, tramite e-mail, avente nell’oggetto la parola chiave “24-CEL-01”, all’indirizzo uopprocedureselettive@unime.it.