economia master
ECONOMIA BANCARIA E FINANZIARIA

Il master si presenta.

Il Master offre agli studenti le conoscenze e le abilità appropriate per intraprendere la carriera professionale in settori pubblici e privati nei ruoli di analisti di investimento, finanziamento e manager nei settori aziendale, bancario e finanziario. Il tipo di Master proposto si caratterizza per profili di unicità in tutto il sud Italia, con l’eccezione di un corso analogo svolto presso l’Università di Napoli. Quest’ultimo però è un corso prettamente orientato alla ricerca, mentre il Master in Economia Bancaria e Finanziaria si caratterizza per il profilo applicato tendente all’inserimento dello studente nel mondo del lavoro.
Sbocchi professionali: Asset Managers, Financial Advisors, Financial Analyst, Commercial Banking Manager nel settore private bancarie, nelle istituzioni finanziarie e di legislazione bancaria.

Leggi le news e gli avvisi.

INFO CORSO

Anno Accademico: