"Lovesafe night": progetto di marketing sociale in collaborazione con studenti Unime

I progetti di marketing sociale realizzati al Centro Multiculturale Officina, frutto di una collaborazione didattica nell'ambito del corso "Benessere psicologico e salute mentale nelle organizzazioni", tenuto dal prof. Alessandro De Carlo, all'interno del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute nel Ciclo di Vita non si fermano dopo il successo di "Touch Look and Dance" dell'8 marzo.

Il titolo della serata del 24 aprile sarà "Lovesafenight", un momento di divertimento ma anche di sensibilizzazione in tema di comportamenti sessuali sicuri.

Il mercoledì, al Centro Multiculturale Officina, universitario: il momento ideale per portare un messaggio sociale importante, particolarmente rilevante nella popolazione più giovane.

Il progetto, ideato e realizzato dalle studentesse e dagli studenti dell'Università di Messina, vede la collaborazione da parte di Croce Rossa Italiana, Arcigay Messina, Crash3D e I Parenti.

L'iniziativa rientra nella programmazione artistica del Centro Multiculturale Officina per il 2024 e va ad arricchirne l'offerta alla cittadinanza messinese con i contenuti di interesse sociale sviluppati in collaborazione con l'Università.