Il prossimo 14 giugno è in programma la nuova edizione online di "Inclusion Job Day", il luogo virtuale dove i candidati appartenenti alle categorie protette - secondo la legge 68/99 - laureati e laureandi, incontrano le aziende per trovare concrete opportunità di lavoro. L’evento, totalmente gratuito, si svolgerà sotto forma di un vero e proprio career day.
Le aziende aderenti avranno a disposizione stand virtuali dove ricevere i candidati e potranno illustrare in piattaforma le offerte di lavoro, organizzare le agende dei colloqui con i profili di interesse. Gli utenti possono, invece, caricare il proprio curriculum vitae, visitare gli stand e fissare un colloquio con i recruiter aziendali.
A partire dalle ore 11, ci sarà l'apertura degli stand e dei colloqui.
Per inserire il curriculum vitae e partecipare a Inclusion Job Day è necessario accedere alla piattaforma inclusionjoday.com - disponibile anche secondo le linee guida WCAG 2.0 - e registrarsi con i propri dati anagrafici.
La piattaforma favorisce una concreta opportunità di matching tra aziende e candidati. Ulteriori dettagli possono essere consultati su https://inclusionjobday.com/. Per informazioni: segreteria@inclusionjobday.com.