Presentazione libro "Il porto franco di Messina nel lungo XVIII secolo. Commercio, fiscalità e contrabbandi"

Martedì 31 gennaio 2023, alle ore 18.00, alla Feltrinelli Point di Messina (via Ghibellina 32, Messina) sarà presentato il libro di Ida Fazio, Il porto franco di Messina nel lungo XVIII secolo. Commercio, fiscalità e contrabbandi (Viella, Roma 2021). Dialogheranno con l’Autrice, Salvatore Bottari (Università degli Studi di Messina), Rita Foti (Università degli Studi di Palermo) e Daniela Novarese (Università degli Studi di Messina). L’iniziativa è promossa dalla Società Messinese di Storia Patria, dall’Università degli Studi di Messina, dal Comitato provinciale di Messina dell’Istituto per la storia del Risorgimento italiano e dalla Feltrinelli point.