Presentazione volume "Vitam instituere - Genealogia dell’istituzione"

L'Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, martedì 7 novembre, alle ore 16.00, ospiterà la presentazione del volume di Roberto Esposito "Vitam instituere - Genealogia dell’istituzione". Il docente è professore emerito della Scuola Normale Superiore, Pisa, tra i filosofi contemporanei più autorevoli a livello nazionale e internazionale.

L'Evento organizzato in sinergia dai Dipartimenti di Civiltà Antiche e Moderne e di Giurisprudenza sarà inaugurato dai saluti istituzionali dei Direttori prof. Giuseppe Giordano e prof. Alessio Lo Giudice.

Interverranno il prof. Roberto Esposito (Scuola Normale Superiore, Pisa) e le prof.sse Rita Fulco e Caterina Resta (afferenti al DiCAM).

L’incontro rientra tra le attività formative del Dottorato in Scienze Umanistiche e del Dottorato in Scienze Giuridiche.