Quinta lezione della Scuola di Liberalismo 2022 di Messina

Lunedì 19 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, sulla piattaforma ZOOM si

terrà la quinta lezione della Scuola di Liberalismo di Messina 2022,tuttavia, a causa di sopraggiunti impedimenti personali, il prof. Giuseppe Sobbrio (che  avrebbe dovuto relazionare sull’opera «La libertà» di John Stuart Mill) non potrà essere presente.

In sua sostituzione, la lezione sarà tenuta da Giuseppe Gembillo, che relazionerà sull’opera «L’uomo a una dimensione» di H. Marcuse, una delle più radicali disamine e critiche della condizione umana nelle società industriali avanzate.

La partecipazione all’incontro è valida ai fini del riconoscimento di crediti formativi per gli avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Messina, nonché per gli studenti dell’Università di Messina.

Per info riguardo il corso, è possibile contattare lo staff organizzativo all’indirizzo mail SDLMESSINA@GMAIL.COM.