Simposi Peloritani di Endocrinologia e Metabolismo

Il 16 Marzo il quarto appuntamento, presso l’Aula Magna del Padiglione H dell’AOU G. Martino, del ciclo di Simposi Peloritani di Endocrinologia e Metabolismo organizzati durante il 2024 dalla Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo dell’Università di Messina, diretta dal Prof. Salvatore Cannavò. Sabato si parlerà di “Basse stature non da deficit di GH”. Tutti gli argomenti scelti per il programma di appuntamenti sono focalizzati sulle principali tematiche endocrino-metaboliche di particolare attualità, affrontate con letture magistrali e discussioni di casi clinici, con la partecipazione di docenti qualificati a livello internazionale. Al ciclo di simposi sono stati riconosciuti 27 crediti ECM, ma la partecipazione è libera e non è necessaria la preventiva iscrizione per chi non necessita dei crediti.