Tyndaris Augustea, agevolazioni per personale e studenti

Si svolgerà presso il  Parco archeologico di Tindari il 20 agosto, alle ore 19.00, Tyndaris Augustea, uno spettacolo teatrale itinerante.

Allo spettacolo, già per il terzo anno consecutivo, partecipano, sotto la guida della prof.ssa Caterina Ingoglia, alcuni studenti e dottorandi di archeologia del Dipartimento di Civiltà antiche e moderne che illustreranno i luoghi tra storia e archeologia, teatro, musica e danza, in un'atmosfera suggestiva e ricca di riflessione tra antico e moderno.

Per gli studenti e per il personale docente ed amministrativo dell’Università degli Studi di Messina è prevista un'agevolazione sui tickets d'ingresso, anche su prenotazione: previa identificazione, il costo del biglietto, di 20 euro, sarà scontato del 50%.