L'European Researchers' night... nei Poli Universitari Penitenziari

L'European Researchers' night... nei Poli Universitari Penitenziari

In occasione della notte europea dei ricercatori, il 29 settembre, alle ore 9.30, si svolgerà il collegamento simultaneo dei Poli Universitari Penitenziari sulla piattaforma Microsoft Teams del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP).
Il programma, ricco e variegato, sarà inaugurato dell'introduzione dei proff. Sarah Grieco ed Emmanuele Farris, UNICAS e del Presidente CNUPP, prof. Franco Prina. Seguirranno gli interventi del Capo del DAP, dott. Carlo Renoldi e del Coordinatore dei Garanti dei diritti dei detenuti, prof. Stefano Anastasia. Prenderà la parola anche il Rettore dell'Università di Messina, prof. Salvatore Cuzzocrea.
Dalla Casa circondariale di Messina, all'interno della sede del Teatro "Piccolo Shakespeare" saranno presenti la Direttrice, dott.ssa Angela Sciavicco, la Responsabile dell'Area trattamentale, dott.ssa Letizia Vezzosi, la Presidente dell'Associazione culturale D'aRteventi, dott.ssa Daniela Ursino e - in qualità di delegata CNUPP  - la prof.ssa Anna Maria Citrigno.