Scipog, seminari con il prof. Francisco Balaguer Calleón

-

Nell'ambito del Ciclo di Seminari su "Democrazia, Rappresentanza, Populismo", promosso dalle cattedre di Diritto costituzionale e di Istituzioni di Diritto pubblico dell'Università di Messina, il 10 e l'11 ottobre, presso l'aula "O. Buccisano" del Dipartimento di Scienze politiche e giuridiche, si terranno due incontri con F. Balaguer Calleón (Università di Granata), uno dei massimi costituzionalisti europei. La due-giorni, curata in particolare dal prof. A. Randazzo, mira ad approfondire due temi di particolare attualità: giorno 10, il prof. Balaguer discuterà di "Diritto costituzionale e Unione europea"; giorno 11, si intratterrà su "La Costituzione dell'algoritmo". Entrambe le iniziative prenderanno il via alle ore 11.