Welcome day al Dipartimento di Giurisprudenza

Si svolgerà martedì 18 ottobre, a partire dalle ore 9.30 presso l'Aula 2, il Welcome day al Dipartimento di Giurisprudenza.

Il programma sarà inaugurato dai saluti istituzionali del Direttore di Dipartimento, prof. F. Astone. Seguiranno la presentazione dei CdS, delle opportunità e dei servizi, l'incontro coi rappresentanti studenteschi ed il dialogo con le matricole. I nuovi studenti potranno approfondire, inoltre, l'offerta formativa, le opportunità di stage e di tirocinio. Prenderanno parte all'iniziativa i proff. A. Lo Giudice, C. Ingratoci, G. Panebianco, L. Panella e M. Trimarchi, a cui sarà affidata la prolusione ai Corsi.

Interverranno, inoltre, le dott.sse C. Portaro e A. Gangemi e i rappresentanti degli studenti L. Cianci, P. Cicciari, R. Manzella, R. Mele.

Saranno riconosciuti 0,25 CFU agli studenti partecipanti per ciascuna sessione.