Il prof. Montanini eletto nel Consiglio Direttivo del Gruppo Nazionale di Misure Meccaniche e Termiche

Montanini

Il prof. Roberto Montanini, ordinario del Dipartimento di Ingegneria, è stato eletto nel Consiglio Direttivo del Gruppo Nazionale di Misure Meccaniche e Termiche (GMMT).

Fanno parte del Consiglio Direttivo, preseduto dal prof. Alfredo Cigada del Politecnico di Milano, anche i proff. Enrico Lorenzini dell’Università di Padova, Gianluca Rossi dell’Università di Perugia e Salvatore Andrea Sciuto dell’Università Roma Tre.

È la prima volta che nel Consiglio Direttivo del GMMT entra un docente di un ateneo siciliano. Si tratta di un importante riconoscimento del lavoro svolto dalla Scuola messinese di Misure Meccaniche e Termiche.