Scuola di Eccellenza 2023, presentazione progetti entro il 31 marzo

Scuola di Eccellenza 2023

La Scuola di Eccellenza, dopo le edizioni del 2021 e del 2022 in cui, a causa della pandemia, ha avuto luogo nella configurazione ridotta dei “Tre eventi”, riprende nella sua forma tradizionale. Dal 17 luglio al 22 luglio e dal 24 luglio al 29 luglio, nella consueta sede di Villa Pace, si terranno i percorsi proposti dai docenti di UNIME e dai soci dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti e votati dai migliori studenti dell’Ateneo. I progetti, che dovranno essere presentati entro il 31 marzo, inviandoli alla mail scuoladieccellenza@unime.it, riguarderanno le tre tradizionali are scientifiche: Scienze della vita; Scienze e tecnologie formali e sperimentali; Scienze umane, politiche e sociali.

Visualizza bando