Concluso il secondo appuntamento dell'evento "Leggere Cattafi a scuola"

Concluso il secondo appuntamento dell'evento "Leggere Cattafi a scuola"

Si è svolto presso l'Aula Ex-Chimica alla presenza di una nutrita rappresentanza delle Scuole superiori cittadine, il secondo incontro dell'iniziativa "Leggere Cattafi a scuola", promossa dall'Assessorato ai Beni culturali e all'identità siciliana e organizzata dalla Biblioteca regionale universitaria "G. Longo" e dal Centro UniversiTeatrali del COSPECS.

Sono intervenuti il prof. Dario Tomasello, ordinario di Letteratura italiana contemporanea dell'Ateneo e Salvatore Ferlita, professore associato di Letteratura italiana contemporanea dell'Università Kore di Enna.

Ha moderato la prof.ssa Katia Trifirò del Cospecs. Per la Biblioteca regionale ha portato il saluto, la Direttrice, Avvocata Tommasa Siragusa.