English Night

Venerdì 17 marzo alle ore 20.00 presso il locale Vicolo 33 (Contrada dei Banchi, angolo via Vittorio Emanuele II) si rinnova l’appuntamento con English Night insieme ad ALUMNIME, associazione degli ex allievi dell’Università degli Studi di Messina, per celebrare in compagnia la festa internazionale irlandese “St. Patrick’s Day”.  Sarà un incontro di socializzazione e conversazione in lingua inglese promosso dalla Associazione ALUMNIME con la Prof.ssa Mary Ellen Toffle dal SCIPOG, già promotrice dei precedenti incontri English Night.
La partecipazione è aperta ad ex studenti, attuali studenti, docenti e dipendenti dell’Università ma anche persone esterne al mondo universitario.
Non importa il livello di conoscenza della lingua, basta avere voglia di comunicare e divertirsi in compagnia. Sarà l’occasione per festeggiare in compagnia, praticare la lingua inglese e contribuire alla raccolta di beneficienza avviata da ALUMNIME lo scorso Natale a favore delle associazioni del territorio.  È necessaria la prenotazione entro mercoledì 15 marzo ai contatti riportati di seguito: alumnime@unime.it / mtoffle@unime.it