Seminario "Women, Life, Freedom"

Il 12 aprile, a partire dalle ore 15.30, l'Aula Magna del Rettorato ospiterà un seminario dal titolo "Women, Life, Freedom". Dopo i saluti istituzionali del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea e dei proff. Antonino Germanà, (Prorettore all'Internazionalizzazione), Roberta Salomone (Prorettore ai Servizi agli Studenti) e Marco Maria Aterrano ( Delegato RUniPace di UniMe), prenderanno la parola, anche, le dott.sse Sveva Arcovito (Rappresentante di "Women, Life, Freedom" a Messina) e Shirin Zakeri (Università La Sapienza di Roma) e la prof.ssa Chiara Barbati (Università di Pisa). Sul tema interverranno, inoltre, alcuni studenti stranieri dell'Ateneo di Messina, con relazioni e performance danzanti, musicali e rituali del proprio Paese.