La dott.ssa Pulitanò si aggiudica il "Premio Totò Longo"

Premio-Longo

La dott.ssa Maria Antonietta Pulitanò, laureata presso il Dipartimento UniMe di Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode accademica, si è aggiudicata, per l'anno 2023, il Premio Totò Longo, riservato ai laureati in Giurisprudenza dell'Università di Messina.

Il Premio, giunto quest'anno alla XVIII edizione, viene assegnato dalla famiglia dell’avvocato Longo, già Sindaco e più volte Assessore del Comune di Capo d’Orlando, insieme con il Lions Club Capo d'Orlando presieduto dalla prof.ssa Angela Portale, dopo una selezione che guarda al percorso di carriera studentesca, al voto di laurea ed alla media della votazione degli studi. Alla cerimonia di consegna del riconoscimento, che si è svolta nei giorni scorsi in occasione della Charter del Club, era presente, in rappresentanza del Dipartimento di Giurisprudenza, la Prof.ssa Cinzia Ingratoci.