Legacoop Agroalimentare vara, in collaborazione con Randstad Italia, la seconda edizione del Premio Tesi di Laurea “Pesca e acquacoltura sostenibili: dalla governance alla filiera”: Ricerca universitaria per far crescere la pesca italiana

Si tratta di un'iniziativa promossa nell’ambito delle attività del Piano triennale pesca e acquacoltura anno 2023,  per far sì che la valorizzazione della formazione universitaria di settore sia di supporto alla filiera della pesca.

Legacoop Agroalimentare premierà con 2mila euro 10 tesi di laurea magistrale (discusse tra il 1° ottobre 2021 e il 31 luglio 2023), dedicate a sviluppare e approfondire tematiche connesse alla pesca e all’acquacoltura in chiave sostenibilità. Le tesi potranno avere carattere sociale-politico-economico, tecnico, scientifico e giuridico.

La scadenza per partecipare al bando è il 31 luglio

Per tutte le informazioni sul premio è possibile contattare la segreteria di Legacoop Agroalimentare all’indirizzo di posta elettronica
info@ancalega.coop oppure al numero 06 4403147

Il testo completo dell’informativa è disponibile all’indirizzo