Nuovo ciclo di laboratori di potenziamento a favore degli studenti

Nuovo ciclo di laboratori di potenziamento a favore degli studenti

L'UCT "Orientamento e Placement" ha predisposto un nuovo programma di attività laboratoriali per supportare gli studenti che incontrano difficoltà durante il percorso di studio.

I laboratori si svolgeranno in presenza presso l'Aulario di via Pietro Castelli n. 40.

L’intero ciclo di laboratori (5 incontri) avrà una durata di 12 ore e vi potranno partecipare massimo 25 studenti. Sarà comunque replicabile fino ad esaurimento delle richieste.

Per la frequenza alle 12 ore laboratoriali è previsto il riconoscimento di 1 CFU, secondo le indicazioni proposte dai rispettivi corsi di laurea.

​In allegato alla presente la locandina di riferimento con le date programmate e le indicazioni per prenotare la partecipazione.

Per tutte le info sulla programmazione e le prenotazioni visualizza locandina