Cerimonia Consegna Diplomi a Taormina, ritiro toghe e orari bus

tao

Concluse le operazioni di verifica, è stata definita la lista degli studenti che hanno regolarmente completato la procedura di iscrizione alla manifestazione (consultabile in allegato). Gli studenti che - pur avendo effettuato la prenotazione - non risultano in elenco, sono pregati di regolarizzare il pagamento della tassa per il rilascio del titolo accademico e di inviare una e-mail a consegnadiploma@unime.it entro il 10 luglio.

Mercoledì 12 luglio, presso l’Aula Magna del Rettorato, inizierà la consegna delle toghe e dei biglietti per gli studenti ed i loro ospiti che parteciperanno alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi a Taormina in programma il 24 luglio. Sarà possibile anche ritirare i biglietti dei bus, precedentemente prenotati.
La toga verrà noleggiata gratuitamente e andrà restituita al termine della serata, ma chi vorrà potrà acquistarla già al momento del ritiro, al prezzo di 35 euro.

Sarà possibile delegare un’altra persona per farsi consegnare toghe e biglietti, compilando il form allegato.

Il ritiro della toga sarà effettuato secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 12 luglio: ore 9-13 e ore 14.30-16.30 (laureati dalla lettera A alla F);
- Giovedì 13 luglio: ore 9-13 e ore 14.30-16.30 (laureati dalla lettera G alla O);
- Venerdì 14 luglio: ore 9-13 (laureati dalla lettera P alla Z).

Al fine di agevolare la procedura e di ridurre i tempi di attesa, si consiglia di seguire il calendario sopraindicato. In ogni caso, ci si potrà comunque recare in Aula Magna in una giornata diversa da quella assegnata, purché rientri nei giorni e negli orari di apertura specificatamente riservati a questo servizio.

Orari pullman:

ore 16.30: partenza pullman riservati ai laureati ed agli accompagnatori che hanno scelto di utilizzare il servizio bus navetta messo a disposizione dall'Ateneo;

I pullman partiranno dalla Sede Centrale dell'Università (Piazza Pugliatti).

In allegato il vademecum con alcuni consigli utili per i partecipanti e i loro accompagnatori.