CfP Convegno Dottorale: "Oltre i confini: Punti d’incontro nella ricerca linguistica, letteraria, traduttologica e glottodidattica"

Convegno dottorale dal titolo Oltre i confini: Punti d’incontro nella ricerca linguistica, letteraria, traduttologica e glottodidattica, che si terrà nei giorni 27-28 novembre 2023 presso il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati dell’Università Ca’ Foscari Venezia (Sala B, Ca’ Bernardo, Venezia).

Gli abstract (250 parole max.) sono da inviare all’indirizzo convegnophd.lcsm@unive.it entro il 28 agosto. È prevista la pubblicazione online degli abstract selezionati.

Il convegno è rivolto a studentesse e studenti dottorali regolarmente iscritti o a dottoresse e dottori di ricerca che abbiano ottenuto il titolo da max. un anno (al momento della domanda) di atenei italiani e stranieri.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Call for Papers (in italiano e in inglese) in allegato oppure contattare il comitato organizzatore all'indirizzo e-mail convegnophd.lcsm@unive.it.