PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI MERITO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI MOBILITA’ ERASMUS+ PER ATTIVITA' DI STUDIO (SMS) SECONDA CALL 2023/24

Erasmus traineeship

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative al Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ studio 2° Call.
Siete pronti a partire a vivere un'esperienza che vi cambierà la vita?

Le Sedi previste dal Bando sono state valutate insieme al referente per la mobilità internazionale del Corso di studio ed offrono uguali opportunità di crescita sia sotto il profilo formativo che personale.

Gli studenti assegnatari di sede e assegnatari "con riserva" devono provvedere all'accettazione o alla rinuncia inviando entro e non oltre il 21 luglio 2023 una mail a erasmus@unime.it  (si rammenta che tutte le comunicazioni e/o richieste inviate all'ufficio, dovranno obbligatoriamente pervenire dall'indirizzo email istituzionale "nome.cognome@studenti.unime.it ").

L’accettazione non garantirà allo studente la certezza di poter partire, ma occorrerà che l’Università ospitante confermi esplicitamente la volontà di accoglierlo a seguito delle nominations effettuate da UNIME.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate dal 25 luglio 2023

Visualizza Graduatorie

Per ulteriori info:

Unità Operativa Mobilità per studio
Unità Organizzativa mobilità Internazionali
Dip. Amm. Servizi agli Studenti e Alta Formazione

Il ricevimento in presenza si effettua nei giorni: lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, mercoledì dalle 15 alle 16
E’ possibile inoltre contattare l’Ufficio:

• telefonicamente Tel: 090/676-8532-8349
  • e-mail: erasmus@unime.it
    prenotando un colloquio su Teams
    (concordando preventivamente la data attraverso una richiesta per mail)