Conferenza internazionale USQC al Dipartimento di Economia

Giovedì 28 e venerdì 29 settembre il Dipartimento di Economia ospiterà conferenza internazionale UniMe Scientific Quadrilateral Conference 2023. La USQC è dedicata al tema "Digital, Environmental, and Social Transformation: Challenges and Perspectives" e vedrà la partecipazione dell'Università di Economia di Cracovia, dell'Università Nazionale del Commercio e dell'Economia di Kiev e dell'Università di Kragujevac nell'ambito dell'accordo quadrilaterale con l'Ateneo peloritano. All'iniziativa prenderanno parte di professionisti e esperti nazionali ed internazionali.

I lavori saranno aperti dagli indirizzi di saluto del Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea e dei proff. Anatolii Mazaraki, Pawel Lula e Milena Jakšić, rispettivamente, Rettore dell'Università Nazionale del Commercio e dell'Economia di Kiev, Prorettore dell'Università di Economia di Cracovia e Preside della Facoltà di Economia dell'Università di Kragujevac.

Nell'arco delle due giornate, le attività saranno arricchite da sessioni plenarie e parallele itineranti che si svolgeranno nell'Aula Magna 2 e nelle Aule 7, 8 e 9 del Dipartimento di Economia. Ulteriori informazioni sono consultabili al link della conferenza: https://usqc2023.unime.it/.