"World Bioethics Day 2023. Per una cura del futuro"

In occasione della Giornata mondiale della bioetica 2023, il 17 ottobre - a partire dalle ore 9 - l'Aula Magna del Rettorato ospiterà un convegno intitolato "World Bioethics Day 2023. Per una cura del futuro".

Arricchita da due sessioni, coordinate dai proff. Maria Luisa Giacobello e Stefano Agosta, e dal Forum degli studenti, l'iniziativa prevede anche alcune relazioni tematiche a cura di docenti ed esperti.

All'inizio dei lavori interverranno anche i proff. Giuseppe Giordano e Marianna Gensabella. Il convegno è organizzato dal Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne con il patrocinio della Sezione Sicilia dell’Istituto Italiano di Bioetica e del Centro Studi di Bioetica dell’Università di Messina.

Document