Premi di Laurea e Premio per tesi di Dottorato in collaborazione con Cetamb

Paragrafo

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con CeTAmb e con il sostegno finanziario della Fondazione Cogeme, Fondazione Museke, Fondazione Sipec e Fondazione Tovini di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 Premi, di cui due per le migliori tesi di laurea aventi per argomento “Gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate” e uno per le migliori tesi di Dottorato aventi per argomento “Tecnologie appropriate ai paesi a risorse limitate per uno sviluppo sostenibile”.

La domanda va presentata al seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee009/

 

Per ulteriori info

https://www.unibs.it/it/ateneo/lavora-con-noi/bandi-e-gare/premi-di-laurea-e-premio-tesi-di-dottorato-collaborazione-con-cetamb-20232024

Inoltre, con patrocinio CUCS e organizzate dal CeTAmb il centro di ricerca dell'Università di Brescia sulle Tecnologie appropriate per la gestione dell'Ambiente nei Paesi a risorse limitate si terrà il XX Convegno internazionale "International Development Cooperation for Environmental Protection: Partnerships for a Sustainable Development" che si terrà giovedì 21 dicembre 2023 presso l'Università degli Studi di Brescia (via Branze 38).

Durante il Convegno è prevista una ORAL PRESENTATION in inglese. Chi fosse interessato a presentare l'abstract, è pregato di inviare allo staff CeTAmb (cetamb@unibs.it) il titolo della presentazione e una breve descrizione dell'argomento entro il 18 novembre e l'abstract entro l'8 dicembre 2023 (in allegato il template).