Aggiornamenti Passaggio di Ordinamento ai CdS abilitanti di Odontoiatria, Veterinaria, Psicologia e Farmacia e CTF

Si informano gli studenti iscritti ai Corsi di laurea che prevedono il passaggio al nuovo ordinamento abilitante (Ord. 270/2023) che sono in atto puntuali verifiche su tutte le matricole interessate, al fine di adeguare correttamente le carriere, e pertanto - allo stato attuale - alcuni insegnamenti potrebbero non risultare ancora visibili tramite Esse3.

Ci scusiamo per il disagio e invitiamo gli studenti coinvolti ad attendere il consolidamento della propria carriera segnalando eventuali incongruenze/difformità esclusivamente via mail ai seguenti indirizzi:

CdS Abilitanti Indirizzo mail Segreteria Studenti
Odontoiatria, Medicina Veterinaria, Psicologia clinica e della salute nel ciclo di vita uop1medsanvet@unime.it
Scienze e tecniche psicologiche cliniche e preventive uop2medsanvet@unime.it
Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia e Neuroscienze Cognitive uop4cospecs@unime.it
Farmacia  e CTF uop6chibiofaram@unime.it