Elezioni telematiche di quattro componenti interni in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo per il triennio 2024-2027

voto telematico

Con D.R. prot.  n. 13264  del 2 febbraio 2024 sono indette le elezioni di quattro componenti interni in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo per il triennio 2024/2027 e, precisamente, di un Rappresentante dei Professori ordinari per la per la Macro-area Scienze Economico Giuridico Umanistiche, di un Rappresentante dei Professori associati per la Macro-area Scienze della Vita, di un Rappresentante dei Ricercatori per la Macro-area Scienze e di un Rappresentante del Personale tecnico-amministrativo e dei lettori e collaboratori esperti linguistici.Le operazioni di voto si svolgeranno martedì 5 marzo 2024 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e mercoledì 6 marzo 2024 dalle ore 9,00 alle ore 15,00.

Coloro che intendono proporre la propria candidatura sono tenuti a far pervenire entro le ore 12,30 del 14 febbraio 2024 la seguente documentazione debitamente datata e sottoscritta:

1. domanda di partecipazione;
  2. curriculum professionale;
  3. eventuali titoli o documenti ritenuti pertinenti;
  4. fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La documentazione dovrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

1. a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi di Messina, piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina, in tal caso farà fede la data di ricezione;
  2. brevi manu presso il protocollo dell’Università degli studi di Messina piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina;
  3. per mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.unime.it.

In ogni caso, sulla busta o nell’oggetto della e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a selezione componente interno del Consiglio di Amministrazione”.