Unime Gds Lab: al via il laboratorio di tecnica giornalistica

Quotidiani

Al via la terza edizione di Unime-GdS Lab, il laboratorio di tecnica giornalistica rivolto a studentesse e studenti dei diversi Dipartimenti Unime e in particolare a quelli dei corsi di laurea in giornalismo, dei quali il laboratorio costituirà l'ideale complemento pratico grazie alla partnership con la Società Editrice Sud e con la Fondazione Bonino Pulejo, ente no profit azionista di riferimento della Ses, che promuove la crescita culturale del territorio e delle sue giovani generazioni.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine" promosso da Società Editrice Sud attraverso l'inserto settimanale Noi Magazine, dedicato ai giovani e all'Istruzione.

A conclusione del laboratorio verrà rilasciato da SES un attestato. La partecipazione alle attività consentirà il rilascio di 6 CFU. Informazioni all'e-mail noimagazinesic@gazzettadelsud.itoppure al seguente link.

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo: jobplacement@unime.it

Il termine ultimo per le iscrizioni a UNIME GDS Lab scadrà il 26 febbraio.