12ª Giornata di studio in onore di Gaetano Barresi

L'Aula dell'Accademia Peloritana dei Pericolanti, venerdì 16 febbraio a partire dalle ore 9, ospiterà la 12ª Giornata di studio in onore di Gaetano Barresi. I lavori saranno aperti dai saluti della Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari e - dopo gli altri indirizzi di saluto - introdotti dai proff. F. Trimarchi e G. Tuccari.

Docenti ed esperti tratteranno i seguenti temi: “Il ruolo e le potenzialità della diagnostica di laboratorio nel modello dell’Azienda Ospedaliera Universitaria”; "Il patrimonio della formazione in Anatomia Patologica”; "Impatto dell’AI in Anatomia Patologica".

Al prof. M. Ponz de Leon spetterà il saluto conclusivo in rappresentanza della famiglia Barresi.

I diversi contributi dei rappresentanti delle Scuole di Specializzazione in Anatomia Patologica sono consultabili all'interno della locandina allegata.

Document