Bando SAW 2024, borse di mobilità per studio e tirocinio presso Università extraeuropee

flags

È indetta una selezione per l’assegnazione di borse di mobilità per studio e tirocinio presso Università extraeuropee partner dell’Università di Messina selezionate fra gli Atenei con cui sono in vigore accordi di cooperazione internazionale e che abbiano dato la disponibilità ad accogliere studenti in mobilità internazionale.

In particolare, saranno ammesse a finanziamento mobilità della durata minima di 3 mesi (e l’acquisizione minima obbligatoria di 12 CFU per semestre) fino ad un massimo di 12 mesi.

Tutti i criteri ed i requisiti necessari - tra cui la competenza linguistica richiesta dagli Atenei partner per partecipare al Bando SAW 2024 sono consultabili al link  https://www.unime.it/bandi/bando-students-around-world-saw-lassegnazione-di-un-contributo-economico-borse-di-mobilita-0.

Sarò possibile candidarsi sino al 30 marzo 2024.Saranno assegnate borse di mobilità compatibilmente con il numero di candidature validamente pervenute, fino a esaurimento dei fondi disponibili.