5° incontro Seminari Peloritani di Endocrinologia e Metabolismo

Sabato 6 aprile alle ore 9 si svolgerà il quinto appuntamento, presso l’Aula Magna del Padiglione H dell’AOU G. Martino, del ciclo di Simposi Peloritani di Endocrinologia e Metabolismo organizzati durante il 2024 dalla Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo dell’Università di Messina, diretta dal Prof. Salvatore Cannavò. In questo nuovo incontro si parlerà di “Tumori del surrene e ipercortisolismo”. Tutti gli argomenti scelti per il programma di appuntamenti sono focalizzati sulle principali tematiche endocrino-metaboliche di particolare attualità, affrontate con letture magistrali e discussioni di casi clinici, con la partecipazione di docenti qualificati a livello internazionale. Al ciclo di simposi sono stati riconosciuti 27 crediti ECM, ma la partecipazione è libera e non è necessaria la preventiva iscrizione per chi non necessita dei crediti.