Il Coro d'Ateneo invitato alla Xª edizione del Festival "UNInCANTO"

Il Coro d'Ateneo di UniMe, diretto dai Maestri Giulio e Umberto Arena, è stato invitato a partecipare alla Xª edizione di "UNInCANTO", Festival dei Cori universitari organizzato dal Coro 1506 dell’Università di Urbino in collaborazione con l’Istituto per la Musica "Harmonia" e con il sostegno dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo".

La manifestazione si svolgerà nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 e sarà caratterizzata dai seguenti momenti principali: La Competizione goliardica “La Feluca d’oro” dedicata agli studenti (8 giugno); I Concerti itineranti nel centro storico UNESCO di Urbino ed il Concerto conclusivo del Festival (9 giugno). Ulteriori dettagli sono consultabili in allegato.

Document