Pubblicate le graduatorie definitive per l’assegnazione delle Borse di mobilità Erasmus+ per attività di studio (SMS) 2024/25

Sono state pubblicate le graduatorie definitive relative al Bando per l’assegnazione di borse di mobilità Erasmus+ per attività di studio (SMS) 2024/25. Inoltre, l'Ateneo - con finanziamenti propri - ha incrementato il numero di borse ricevute dall'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire fino a n. 380.

Le Sedi previste dal Bando sono state valutate insieme ai referenti per la mobilità internazionale dei Corsi di studio ed offrono uguali opportunità di crescita sia sotto il profilo formativo che personale.

Gli studenti nuovi assegnatari devono prendere visione delle note esplicative contenute in ogni singola graduatoria e devono provvedere all'accettazione della sede entro il 2 giugno 2024 (ore 13:00) inviando una mail a erasmus@unime.it Il semestre di accettazione è esclusivamente il secondo.

Si rammenta che tutte le comunicazioni e/o richieste inviate all'ufficio, dovranno obbligatoriamente pervenire dall'indirizzo e-mail istituzionale "nome.cognome@studenti.unime.it ".

L’accettazione non garantirà allo studente la certezza di poter partire, ma occorrerà che l’Università ospitante confermi esplicitamente la volontà di accoglierlo a seguito delle nominations effettuate da UNIME.

Gli studenti assegnatari saranno contattati per la partecipazione al webinar di presentazione delle linee guida sulla compilazione del Learning Agreement e le procedure relative all'application. La partecipazione al webinar non è obbligatoria, ma fortemente consigliata.

Visualizza Graduatorie definitive