Pubblicata la graduatoria provvisoria per il Tutorato alla Pari A.A. 2023/24

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per il Tutorato alla Pari A.A. 2023/24  in ossequio al “Regolamento Quadro relativo alle collaborazioni prestate dagli studenti ai servizi dell’Università ed al tutorato alla pari”.

Entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione sarà possibile accogliere istanze di revisione alla graduatoria presentando una richiesta alla Rettrice all'indirizzo e-mail: protocollo@unime.it.

Entro il medesimo termine di 15 giorni i dottorandi di ricerca in convenzione non presenti in graduatoria in quanto non censiti in Piattaforma ESSE3, possono presentare istanza di inserimento nella "long list" attraverso un' autocertificazione dalla quale si evinca il possesso dei requisiti di merito previsti dal Regolamento Quadro.

Visualizza graduatoria