Pubblicazione Avviso n.15/2024 per il finanziamento di borse di Dottorato di Ricerca in Sicilia- 40° ciclo - (1° Finestra)

Loghi Avviso 15_2024

Si comunica che con DR n.579 del 21.06.2024 la Regione Sicilia, Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione professionale Dipartimento dell'Istruzione, dell’Università e del Diritto allo studio, ha pubblicato l'Avviso pubblico n. 15/2024 per il finanziamento di borse di dottorato di ricerca in Sicilia A.A. 2024/2025 (1° finestra) e A.A. 2025/2026 (2° finestra).

I soggetti proponenti, per il 40° ciclo, sono le Università, statali e non statali, riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) con sede operativa ed amministrativa in Sicilia, ed i beneficiari sono i laureati nati o residenti in Sicilia alla data di pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale del Dipartimento, selezionati nell’ambito delle procedure poste in essere dall’Università proponente ed utilmente classificati ai fini dell’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca e dell’assegnazione della borsa regionale, per l’anno accademico di riferimento A.A. 2024/25 per la I finestra.