Elezione del rappresentante degli studenti in seno al Nucleo di Valutazione dell'Ateneo

Con D.R.  prot. n. 111107 del 13 settembre 2024 è stato emanato l'avviso  pubblico  per  la  presentazione  delle candidature per l’elezione del rappresentante degli studenti in seno al Nucleo di Valutazione d’Ateneo.

L’elezione avviene sulla base della valutazione comparativa dei curricula presentati.

Gli studenti che intendono proporre la propria candidatura devono presentarla, su apposito modulo pubblicato  sul sito web dell’Ateneo, corredata dal  curriculum vitae.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica protocollo@unime.it entro le ore 12,30  di giovedì  3  ottobre 2024.

Le elezioni si svolgeranno, presso l'Aula Commissioni del Rettorato (Plesso Centrale dell'Ateneo)  con il metodo del voto limitato ad una sola preferenza, secondo il seguente calendario:

prima votazione    mercoledì 23 ottobre  2024 dalle ore 09:00 alle ore 17:00

ballottaggio            martedì 29 ottobre 2024 dalle ore  09:00 alle ore 14:00