SUD Homecoming x UniMe, rinfresco e ballo universitario per studenti, docenti e personale

L'Associazione SUD è lieta di invitare gli studenti,  i docenti e il personale Unime e Unilav al primo ballo universitario del nostro ateneo, il "SUD Homecoming x UniMe", che si terrà il 18 ottobre 2024 presso la Palestra Polivalente della Cittadella Universitaria Sportiva.

L’evento inaugura l'inizio del nuovo anno accademico e offre la possibilità di contribuire a una causa benefica. La partecipazione è completamente gratuita, ma sarà possibile effettuare una donazione volontaria a favore del progetto artistico "L'Arte di Ospedali Dipinti" realizzato in collaborazione con ABC Amici dei Bimbi in Corsia. Il ricavato sarà destinato a sostenere i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Messina. Potrete donare tramite il seguente link: Donazione via PayPal.

La serata, organizzata in collaborazione con Unime e Unilav,  prenderà il via alle 21 con i saluti istituzionali della Magnifica Rettrice, seguiti da un rinfresco.

A conclusione, ci sarà un DJ set per animare la festa all’interno della palestra.

Nota importante:

Per preservare il pavimento della palestra, non sarà consentito indossare tacchi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Per partecipare all’evento, vi invitiamo a registrarvi tramite il seguente link: Iscrizione all'evento.

Per qualsiasi altra informazione o domanda, non esitate a contattarci tramite il nostro account Instagram @associazione.sud.