Alla dott.ssa Bitonti il premio della Società Italiana di Statistica intitolato alla memoria di Valeria Solesin

sis

La dott.ssa Francesca Bitonti ha recentemente vinto il premio della Società Italiana di Statistica per la migliore tesi di dottorato di ricerca in Demografia intitolato alla memoria di Valeria Solesin. La giovane dott.ssa ha svolto la tesi nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Economics, Management and Statistics del Dipartimento di Economia dell'Università di Messina (XXXV ciclo). Il premio verrà conferito il giorno 20 giugno alle ore 11:45 presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, durante la 52° riunione scientifica della Società Italiana di Statistica.a dott.ssa Francesca Bitonti ha recentemente vinto il premio della Società Italiana di Statistica per la migliore tesi di dottorato di ricerca in Demografia intitolato alla memoria di Valeria Solesin. La dott.ssa Bitonti ha svolto la tesi nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Economics, Management and Statistics del Dipartimento di Economia dell'Università di Messina (XXXV ciclo). Il premio verrà conferito il 20 giugno, alle ore 11.45, presso l’Università “Aldo Moro” di Bari, durante la 52° riunione scientifica della Società Italiana di Statistica.