Bando per n. 16 tirocini curriculari presso la sede centrale del MUR

È stato pubblicato un bando di selezione per n. 16 tirocini curriculari presso il Ministero dell’Università e della Ricerca. Nello specifico, il Programma di tirocini presso il MUR è frutto di una collaborazione tra il MUR e le Università italiane, con il supporto organizzativo della Fondazione CRUI. I candidati prescelti saranno coinvolti e daranno supporto alle attività caratterizzanti l’area organizzativa in cui sarà svolto il tirocinio, secondo quanto previsto dal progetto formativo.

Della durata di 4 mesi, il tirocinio si svolgerà nel periodo febbraio – giugno 2024. Le candidature alle offerte di tirocini di cui al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica, collegandosi all’applicativo online disponibile al seguente indirizzo: https://tirocini.crui.it/ entro le ore 17 di lunedì 8 gennaio 2024  e la preselezione a carico delle Università si chiuderà il 15 gennaio: i requisiti da controllare per il bando in oggetto riguardano esclusivamente l’appartenenza alle Classi di laurea indicate nelle offerte selezionate dal candidato, la media esami e i cfu.

Bando