Si rinnova l’appuntamento al Teatro Antico di Taormina per la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Laurea, che quest’anno si terrà la sera del 23 luglio ed è aperta agli studenti che hanno conseguito una laurea triennale o magistrale o un dottorato tra maggio 2023 e aprile 2024.
Ancora una volta, i laureati potranno celebrare, in una cornice suggestiva, il traguardo raggiunto e condividere, con tutta la comunità accademica, un momento di festa, all’insegna dell’orgoglio e del senso di appartenenza.
Gli interessati dovranno prenotarsi, attraverso questa piattaforma http://code.unime.it/taormina2024/ , attiva dal 22 maggio al 28 giugno ( i termini sono stati prorogati di una settimana), alla quale si potrà accedere utilizzando le credenziali SSO, ovvero, quelle utilizzate per accedere all’account di posta elettronica istituzionale o connettersi alla rete Wi-Fi di Ateneo.
Nei giorni precedenti all’evento, ciascun iscritto riceverà la toga, il tocco e i biglietti d’ingresso, oltre ai tagliandi da utilizzare eventualmente per usufruire del trasporto.
Nelle prossime settimane, invece, verranno comunicati i dettagli organizzativi; come avvenuto nelle precedenti edizioni, non sarà necessario ritirare la pergamena di laurea.
La piattaforma per iscriversi alla Cerimonia resterà aperta fino alle 23.59 del 28 giugno, qualora i posti disponibili dovessero risultare esauriti in precedenza, verrà disattivata in anticipo.
Per info consegna.diploma@unime.it