
Si è concluso il secondo ciclo di lezioni organizzato nell’ambito del modulo Jean Monnet “EU CREW – European Citizenship and Rule of Law: Promoting our European way of life” finanziato dalla Commissione europea al nostro Ateneo.
Le lezioni, della durata di 56 ore – che da questo anno accademico rientrano all’interno dell’offerta didattica di competenze traversali di Ateneo – si sono svolte presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche e hanno visto la partecipazione di oltre 70 studenti e di decine di docenti provenienti da numerosi atenei italiani e stranieri.
Sono stati mesi intensi ed appassionati, pieni di entusiasmo e di crescita personale e collettiva. I membri dello Staff, Professori Michele Messina (Module leader), Lina Panella, Anna Pitrone, Alberto Marchese, Grazia Vitale, Francesca Perrini, Victor Gutiérrez Castillo, Francesco Martines, Giulia Colavecchio, Emanuele La Rosa e Daniele Musmeci, augurano a tutte e tutti i corsisti di proseguire il loro cammino in una dimensione internazionale, vivendo appieno le opportunità offerte dall’Unione europea.