Conferenza di apertura del Convegno Nazionale CIRP, i lavori proseguiranno a Reggio Calabria

cirp

Si  è svolta stamane presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche ed Ambientali (ChiBioFarAm) del Polo Papardo, la conferenza di apertura del XIX Convegno Nazionale del Centro Interuniversitario sulla Reazioni Pericicliche e Sintesi di Etero e Carbocicli(CIRP). Sono intervenuti il Prof. Paolo Quadrelli dell’università di Pavia, presidente del CIRP, il Prof. Fabio Marino, Vicedirettore del Dipartimento ChiBioFarAm, la Prof. Laura De Luca, presidente della Società Chimica Italiana, sezione Sicilia, la Prof. Daniela Iannazzo, membro del Comitato organizzatore e la Prof. Paola Bonaccorsi, referente di sede del CIRP. I convegnisti proseguiranno i lavori a Reggio Calabria, presso l’Hotel Excelsior, sede del congresso.