Con D.R. prot. n. 13266 del 2 febbraio 2024 sono indette le elezioni telematiche per la designazione di un rappresentante eletto tra i professori di ruolo ed i ricercatori in seno al Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Messina, per un quadriennio. Le operazioni di voto si svolgeranno martedì 5 marzo 2024 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e mercoledì 6 marzo 2024 dalle ore 9,00 alle ore 15,00.
Hanno diritto all’elettorato attivo i professori di prima fascia e di seconda fascia ed i ricercatori dell’Ateneo in servizio alla data di svolgimento delle elezioni.
Coloro che intendono proporre la propria candidatura sono tenuti a far pervenire entro le 12,30 del 14 febbraio 2024 la seguente documentazione debitamente datata e sottoscritta: domanda di partecipazione, curriculum professionale, eventuali titoli o documenti ritenuti pertinenti, fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:
a) a mezzo raccomandata A/R, Alla Magnifica Rettrice dell’Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti, 1 – 98122 Messina, in tal caso farà fede la data di ricezione.
b) brevi manu presso il protocollo dell’Ateneo - Ufficio Gestione documenti e repertori dell’Università degli Studi di Messina, dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e di pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle 17,00.
c) per mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.unime.it.
in ogni caso, sulla busta o nell’oggetto della e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura elezioni della rappresentanza di cui all’art.10 della Legge regionale 20/2002 del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Messina”.